Giovedì 12 Gennaio alle ore 21 presso il Ristorante De Gusto all'interno del Centro Commerciale ARCA di Villa Raspa di Spoltore, si terrà la serata di teatro/danza "Notte Tango".
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di Anna Arizza, Bruno Ciarfella, Marco De Camillis, Michele Di Conzo, Davide Gambini, Alessandra Moro.
La serata racconterà ansie, aspettative, vicissitudini dell'Argentina degli anni '30, ancora tutta da inventare, che accolse le ondate programmate di emigranti italiani che scendevano dalle grandi navi mascherando la paura nella fiducia.
L'incanto di una vita nuova scioglieva i loro occhi spaventati sul futuro. Lavoro, poi lavoro, e poi lavoro, le poche ore rimaste libere bruciate nei locali, qualcosa da bere e una musica intensa, passionale nel locale chiamato NotteTango, in fondo alla via principale di Buenos Aires in quel posto dove si intrecciarono storie vestite di speranze.
La cameriera che da secoli versa da bere, la valigia di cartone lasciata dietro l'uscio dall'ultimo arrivato che silenziosamente cerca di capire l'essenza di quel ballo così audace come il Tango.
Ingresso cena e spettacolo euro 22,00
Per prenotazione tavoli Rist. Degusto 085 4159721