Letture: ... - Manifestazioni a Giulianova - TE
dove: | Centro Storico Corso Garibaldi |
data: | lunedì 26 dicembre 2011, dalle 18:00 alle 22:00 |
intrattenimenti: | |
info sul luogo: | L'evento si svolge all'aperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | Parrocchia San Flaviano e l’Associazione Unica |
Referente: | Walter De Berardinis |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: |
In occasione della XVI edizione del Presepe Vivente che si terrà il 26 dicembre 2011 a Giulianova Alta (TE), l'organizzazione affidata all'Associazione Unica Stella cerca "Un volto per Maria" e "Un volto per Giuseppe".
Per il ruolo di Maria la ricerca è rivolta a ragazze che frequentano il 3° , 4° , 5° anno scolastico degli Istituti Tecnici, Professionali e Licei di Giulianova, anche se non residenti a Giulianova, nonché tutte le ragazze universitarie e non, con un’età massima di 25 anni purché residenti o native di Giulianova.
Per il ruolo di Giuseppe i requisiti richiesti sono un’ età compresa tra i 25 ed i 40 anni e che siano residenti o nativi di Giulianova.
Le iscrizioni saranno effettuate fino al 11/12/2011 via e-mail all'indirizzo
giulianova@presepevivente.net.
Nell’iscrizione dovranno essere presenti i dati anagrafici un recapito telefonico ed un indirizzo di posta elettronica (e-mail). L’indicazione della data, del luogo e dell’ora dove avverranno le selezioni verrà comunicato a mezzo e-mail.
Sono inoltre aperte fino al 15 dicembre anche le iscrizioni per i figuranti, tutti coloro che volessero prendere parte alla prossima edizione del presepe vivente , possono farlo iscrivendosi nella parrocchia di San Flaviano di Giulianova attraverso appositi moduli e/o inviando una e-mail con i propri dati anagrafici e recapito telefonico all'indirizzo giulianova@presepevivente.net.