Letture: ... - Teatro a Giulianova - TE
dove: | Centro Socio - Culturale Quartiere Anunziata (fine Lungomare Sud) |
info periodo: | Tutti i venerdì ore 21.15, tutte le domenche ore 17.30 (dal 25 novembre al 18 dicembre) |
data: | da venerdì 25 novembre 2011, alle 21:15 a domenica 18 dicembre 2011, alle 00:00 |
intrattenimenti: | |
info sul luogo: | L'evento si svolge al coperto |
Qui trovi maggiori informazioni su questo evento |
Organizzazione: | Terra Teatro |
Referente: | Terra Teatro |
E-mail: | Contatta il referente |
Telefono: | 3391824676 |
Il Festival di Teatro Contemporaneo e Teatro Ragazzi "Terre di Teatri 2011" 4°edizione, che la compagnia Terrateatro organizza con il sostegno della Fondazione Tercas e di Julia Servizi si svolgerà dal 25 Novembre al 18 Dicembre presso il Centro Socio-Culturale di a Giulianova.
Si alterneranno anche quest'anno due calendari, uno di Teatro Contemporaneo ed uno di Teatro Ragazzi.
Venerdì 25 Novembre alle ore 21, 15 aprirà il festival la compagnia terrateatro di Giulianova con o spettacolo di teatro sociale "Vivo nel Vuoto" .
Seguiranno, tutti i venerdì sera, gli spettacoli di Teatro Contemporaneo.
- Il Teatro Lanciavicchio con "L'avventura di un povero Cristiano"
- Il Teatro Sotterraneo con lo spettacolo "La Cosa 1"
- Lo Spettacolo "456" della compagnia Nutrimenti Terrestri di Roma.
Domenica 27 novembre, alle ore 17,30, la compagnia Teatrabile de L'Aquila apre il cartellone di Teatro Ragazzi con lo spettacolo "Trilogia della bugia"
Seguiranno,tutte le domeniche pomeriggio
- Il Teatro del Paradosso, con lo spettacolo "Maschio contro Femmina"
- La compagnia leccese Principio Attivo Teatro presenta lo spettacolo "Bertuccia all'inferno"
E' consigliata la prenotazione.